Project Description

Suite Grotta Bianca

Speleologo? Un caschetto con la luce? Stai cercando la purezza del tuo partner: sei nel luogo giusto, è magico e incantato. Non badare ai tuoi passi, stai scivolando sulle ali di una fantasia ora reale… la caverna è millenaria e ormai senza tempo. Ti avvolge il bianco incontrastato della roccia che si specchia nella pozza d’acqua che via via prende forma, le acque ora corrono veloci come i tuoi pensieri per portarti al miglior piacere. Hai un dubbio…! L’atmosfera si colora e tradisce se stessa… Non è più chiaro se sei rimasto l’esploratore che immaginavi ma è arrivato il momento di osare e usare… Se hai il tempo di alzare lo sguardo le stalattiti ti accompagnano nel segno dei tempi, ma non stai sognando, è l’acqua che scende dall’immensità che ti sovrasta.

La grande zona d’acqua diventa la tua vasca ideale prima che una splendida doccia ti prepari al culmine del viaggio. L’alcova che stai esplorando poggia su tronchi secolari e pelli consunte dalle fantasie estreme, il terzo letto ti accoglie su assi di legno, mentre ai comodi o scomodi anelli potrai legare i tuoi pensieri e i motivi di un tuo ritorno.

Dettagli Destinazione

– Parcheggio riservato con logo Grotta Bianca e con ingresso diretto all’area esterna privata. (seguire le indicazioni fornite dal personale al momento del Check In)
– Zona esterna prendisole.
– Numero diretto per extra e assistenza.
– TV LCD HD orientabile.
– Monitor Touch Screen per il controllo scenari e musiche in Emotica.
– Climatizzatore caldo/freddo ad integrazione del comfort personale con controllo a telecomando locale.
– Minipiscina interna con idromassaggio localizzato per un massimo di 4 persone (informazioni d’uso fornite dal personale al momento del Check In).
– Doccia e cascata cromatica.
– Lettino per massaggi in legno.
– Asciuga capelli.
– Vano passavivande per le vostre richieste extra e l’assoluta privacy.

La tariffa comprende la Caffetteria e le Bevande che seguono:
– Servizio caffetteria espresso con cialde di caffè.
– Minibar con acqua naturale 0,5 L e acqua frizzante 0,5 L.

Emotica

Una destinazione bianca e glaciale… rimanda a paesaggi carsici e millenari. Suggestioni luccicanti si scatenano con l’aiuto degli scenari emotici… Ti diamo il benvenuto nella Grotta Bianca: fatti trascinare dalle emozioni guidate dai nostri effetti speciali in un percorso a ritroso nel tempo.. Questo è il nostro benvenuto! Aspetterei ancora ad arrivare alla buonanotte, immergiti prima in acque limpide e pure inquinate solo dai tuoi pensieri. Trovi delle vere bolle, create da un idromassaggio autoprodotto anche per fatti stimolare dai giochi cromatici in contrasto con il bianco assoluto. Fatti accompagnare…sotto una doccia rinvigorente o in un calmo o frenetico riposo nel letto sui tronchi secolari e pelli. Forse potresti voler provare la vicinanza più assoluta con il tuo partner e sperimentare un simpatico lettino su assi di legno… Tutto può essere liberamente e atavicamente interpretato.

Prenota chiamando il Sixphone al numero 011.068.37.37 o inviaci una mail attraverso il modulo contatti.

Informazioni e Regolamento
Per visionare Informazioni e Regolamento Sixlove, clicca qui!