Project Description

Suite Miniera di Carbonia

E il suo affaccio in superficie. Un vera miniera di carbone con carrelli in ferro massiccio e letto in movimento per raggiungere la frontiera della tua coscienza. I tuoi pensieri più neri e profondi si agitano nell’immaginazione. Ora hai varcato l’ingresso… e quasi per accecarti hai trovato il luogo magico per le tue notti in bianco coniugate alle bocche del desiderio.

Gli ambienti si dissolvono nei suoni più sotterranei e talvolta metallici, stai diventando un poeta maledetto o un rude minatore? La risposta ai tuoi compagni di viaggio; potete essere sino a quattro. A rischiarare l’intrigante oscurità ci pensa lo sgorgare d’acqua limpida dello scavo. L’esplorazione non è terminata… l’unico oggetto estraibile è il letto che corre su ruote, ma tu sei più veloce con la fantasia. Gli specchi raddoppiano le presenze e la tua voglia del ritorno.

Dettagli Destinazione

– Parcheggio riservato con logo Miniera di Carbonia (seguire le indicazioni fornite dal personale al momento del Check In).
– Numero diretto per extra e assistenza.
– Piccolo terrazzo con vista su Torino.
– TV LCD HD orientabile.
– Climatizzatore caldo/freddo ad integrazione del comfort personale con controllo a telecomando locale.
– Minipiscina interna con idromassaggio localizzato per un massimo di 4 persone  (informazioni d’uso fornite dal personale al momento del Check In).
– Doccia cromatica.
– Asciuga capelli.

La tariffa comprende la Caffetteria e le Bevande che seguono:
– Servizio caffetteria espresso con cialde di caffè.
– Minibar con acqua naturale 0,5 L e acqua frizzante 0,5 L.

Emotica

Miniera di Carbonia…una Destinazione dal tema delicato, luoghi dove non entra mai il sole e la luce non può che arrivare da piccole lampade. Se prenotate questa Destinazione non avrete la medesima sorte e magari sfortuna di chi ha svolto un mestiere durissimo e ormai antico…: i nostri rispettabilissimi minatori. Per voi sarà un gioco magico in cui sospendere il battito del tempo esterno, in cui i tesori da scoprire saranno immediatamente alla vostra portata e senza fatica… L’acqua non smetterà di sgocciolare solo se voi lo vorrete…per un tuffo di benessere nella minipiscina idromassaggio. Pensieri anche impuri, troveranno piena accoglienza nel letto matrimoniale su ruote a rappresentare un carrello…colmo di desiderio

Prenota chiamando il Sixphone al numero 011.068.37.37 o inviaci una mail attraverso il modulo contatti.

Informazioni e Regolamento
Per visionare Informazioni e Regolamento Sixlove, clicca qui!