Project Description

Suite Nirvana

Una destinazione paradossale… Siete arrivati in un mondo dorato dal sapore orientale… I colori che vi circondano vi aiutano a scoprire il tesoro che è in voi…
Fissate una colonna in oro immersa e circondata da acque importanti… L’inconscio vi porta ad immergervi…
Non dovete resistere mentre vi state liberando da ogni pensieri non positivo.

E’ ora di stendersi sulle ergonomiche chaise longue e assaporare le carezze che vi regala l’elemento naturale acqua… Vi state purificando, tutto rinasce in voi, la strada che avete intrapreso prosegue con l’ascesa verso l’alto… E non siete soli…
Un talamo in cui specchiarvi e rispecchiarvi e un ambiente per bagni di calore integrati nella spiritualità del luogo scalderanno le vostre anime e i vostri momenti di pura intimità.

Dettagli Destinazione

– Parcheggio riservato all’arrivo.
– Telefono digitale per sole chiamate al Sixphone nazionale e personale di Assistenza
– TV LCD Full HD 32” orientabile.
– Monitor Touch Screen per il controllo scenari e musiche in Emotica.
– Climatizzatore caldo/freddo ad integrazione del comfort personale con controllo a telecomando locale.
– Minipiscina interna con idromassaggio localizzato. (sino a massimo 3 persone) (Istruzioni d’uso nelle Directory locali e dal personale di Assistenza)(non è permesso l’uso di bagno schiuma/shampoo all’interno)
– Doccia cromatica.
– Sauna (per 2 – 4 persone) (Istruzioni d’uso nelle Directory locali e dal personale di Assistenza – Sottoposta a norme del Regolamento d’uso)
– Asciuga capelli in toilette.
La tariffa comprende la Caffetteria e le Bevande che seguono:
Servizio caffetteria espresso con cialde di caffè, caffè decaffeinato, ginseng e tè.
Minibar: 1 lattina di coca cola 0,33, 1 lattina di birra 0,33, succo d’arancia, acqua naturale 0,5 L e acqua frizzante 0,5 L.
Vano passavivande per le vostre richieste extra e l’assoluta privacy.

Emotica

Hai cliccato una Destinazione orientale: il naming è frutto di una importante selezione per trasmetterti da subito il fascino di ogni dettaglio orientale. L’oriente in ogni immaginario porta a riflettere sullo stato di grazie e beatitudine che solo questo magico mondo è capace di trasmettere. Non vogliamo toglierti il gusto della sorpresa ma entrare in un mondo dove la perfezione contrasta la superficialità e l’uomo si trova in un perfetto benessere è quanto ci aspettiamo con il tuo arrivo.

Il passaggio da un mondo reale a un mondo sovrannaturale lo lasciamo vivere nella tua intimità, aiutandoti con suoni e colori… Gli arredi e le musiche, con qualche effetto speciale ti porteranno alla meditazione? L’acqua è sinonimo di benessere…e da qui inizia il tuo sogno… Lasciamo a te…ogni altra risposta e da domani ogni commento… Prenota chiamando il Sixphone al numero 011.068.37.37 o inviaci una mail attraverso il modulo contatti.

Informazioni e Regolamento
Per visionare Informazioni e Regolamento Sixlove, clicca qui!